© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Il Modo Migliore Per Dimagrire: Essere Vegani

Il Modo Migliore Per Dimagrire: Essere Vegani

Se volete perdere peso in fretta, un rapporto di 12 studi sulla perdita di peso conclude che la vostra strada verso il successo è una dieta vegana. Riportando la notizia sul Journal of General Internal Medicine, Ru-Yi Huang del E-Da Hospital di Taiwan ha scoperto nella sua osservazione di 1.151 persone a dieta-che hanno seguito specifici regimi alimentari da qualsiasi luogo tra le nove e 74 settimane, che i vegetariani (che hanno mangiato prodotti lattiero-caseari e uova) hanno perso poco più di 1 chilo rispetto alla dieta di coloro che mangiavano carne, mentre i vegani (che non hanno consumato nessun prodotto di origine animale) hanno perso quasi il doppio, riferisce Eureka Alert.

Va notato che Huang ha studiato la quantità e la velocità nella perdita di peso, e non quale dieta può essere più sana. Nel frattempo, un report di Science 2.0 afferma che anche le persone che mangiano solo prodotti di origine animale perdono peso, anche se il motivo può essere dovuto ad uno stile di vita sano piuttosto che alla dieta. Huang ipotizza che i vegani perdono la maggior parte del peso più velocemente (anche più della dieta Atkins, oltre a quelle raccomandate dalla American Diabetes Association e il National Cholesterol Education Program) perché mangiando più cereali integrali, verdure e frutta essi consumano più fibre solubili, antiossidanti, minerali e sostanze chimiche protettive presenti nelle piante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.