© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Salute » Detergente Naturale Per Rimuovere Macchie Da Ceramica e Porcellana Senza Prodotti Chimici

Detergente Naturale Per Rimuovere Macchie Da Ceramica e Porcellana Senza Prodotti Chimici

Gli amanti del tè sanno che quando si ha una tazza preferita, o quando si usa troppo spesso un set di porcellana, è probabile che si macchi, soprattutto con liquidi scuri, come il caffè o alcuni tipi di tè. Ma non c’è bisogno di spendere soldi per comprare detergenti chimici; basta utilizzare bicarbonato di sodio, acqua e aceto.

Avrai bisogno di…

• 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio

• mezza tazza di aceto bianco

• mezza tazza di acqua calda

Nota: Le quantità possono essere modificate. L’importante è avere acqua e aceto in parti uguali.

Indicazioni

Versa un cucchiaio di bicarbonato nella tazza o bicchiere. Fai una soluzione con acqua e aceto in parti uguali e uniscila al bicarbonato, assicurandoti di ricoprire tutta la zona macchiata. Lascia in ammollo per almeno due ore e poi risciacqua. Eventualmente strofina delicatamente con un panno.

Autore | Anna Abategiovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.