© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Makeup Dritte

Makeup Dritte

Non tutte le donne hanno il tempo, la voglia o per così dire la giusta capacità ed esperienza di utilizzare il trucco per apparire ogni giorno al meglio della propria bellezza. I nostri esperti, perciò, vi forniranno i migliori consigli di make up e le ricette di bellezza più utili per valorizzare i lineamenti del viso, rendere luminosa la pelle, vivacizzare e dare intensità allo sguardo e rendere irresistibili le labbra. Si parte però dai consigli di alimentazione, perché la salute della pelle comincia dall’adozione di un sano stile di vita, e si prosegue con tutte le idee e i tutorial per seguire le migliori tecniche di make up, realizzare anche in casa creme e maschere viso, e dunque raggiungere l’obiettivo più ambizioso: un trucco impeccabile per occhi, viso e labbra, senza sbavature e imperfezioni.

I Migliori Prodotti Di Bellezza Commestibili!

Negli ultimi anni, i prodotti di bellezza sono preparati con i migliori cibi sani, non lo sapevate? Oggi ve ne segnaliamo alcuni. 1. La noce di cocco Nell’estetica, l’olio di cocco ha una tradizione come elemento nutritivo naturale. Il suo contenuto di acidi grassi e di vitamina E ne fanno …

Scopri di +

Acqua Micellare: 6 Suggerimenti Rinfrescanti

L’acqua micellare sta diventando sempre più popolare, quindi oggi vi segnaliamo sei prodotti che non richiedono risciacquo e che non contengono sapone. Sono le acque di pulizia da provare assolutamente! 1. Produttore: Laboratoire Dr. Renaud Prodotto: HydraPure rimozione Make-up A che cosa serve: detergente e tonificante. Quanto costa: circa 25€ …

Scopri di +

Ecco Alcuni Consigli Per Avere Un Trucco Impeccabile

Il trucco è uno strumento indispensabile per avere un’immagine ed un aspetto davvero impeccabili. Per molte donne, infatti, truccarsi è un elemento indispensabile di cui non si può fare proprio a meno. Creare un makeup impeccabile, senza sbavature ed imperfezioni, è davvero difficile. Ecco, quindi, alcuni suggerimenti per truccarsi in …

Scopri di +

Cosmetici Biologici: 10 Validi Motivi Per Usarli

Cosmetici biologici: è il nuovo mantra delle star di Hollywood alle prese, ogni giorno, con la bellezza del proprio corpo. Sempre più donne, infatti, preferiscono trucchi naturali a prodotti per il makeup, targati Chanel. Di seguito, analizzeremo almeno dieci motivi per cui è auspicabile utilizzare trucchi e prodotti biologici. SOSTANZE …

Scopri di +