© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » Le Migliori Creme Anti Cellulite In Commercio Da Usare

Le Migliori Creme Anti Cellulite In Commercio Da Usare

Maria Bruno – Quello della cellulite è un inestetismo che può avere diverse cause e, quindi, diversi rimedi. Per molte donne cambiare stile di vita, rendendolo sano, o seguire qualche accorgimento che riguarda alimentazione e attività fisica, può bastare a risolvere il problema. In altri casi, però, ciò non è sufficiente e si rivela necessario l’aiuto delle creme anticellulite.

Solitamente, queste creme hanno costi elevati e si ha timore di buttar via i propri risparmi per qualcosa che potrebbe non funzionare. Premesso che i miracoli non può farli nessuno, abbiamo raccolto informazioni per sapere quali sono le creme anticellulite che soddisfano maggiormente le esigenze delle donne che le hanno acquistate.

♠ “Charis skin tone serum”. Si tratta di un siero, acquistabile in internet, ottenuto dai principi attivi del sale del mare Egeo e da alcune erbe della zona mediterranea. La sua formula è frutto di anni di studi e ricerche serie. Quasi tutte le donne che l’hanno provato affermano di aver visto i primi risultati già dopo 5-6 applicazioni e con 10 settimane di trattamento costante la cellulite viene sconfitta. La pelle diventa soda e tonica e ciò si nota sia al tatto che alla vista. Unica nota dolente: il prezzo, anche se in verità non è poi tanto più alto di quello degli altri prodotti.

“Procellix-Anti Cellulite Cream”. Anche questo prodotto (purtroppo non molto economico) è acquistabile on-line. Si tratta di una crema anticellulite a base di aminofillina e caffeina che scioglie i cumuli di grasso eliminando le fossette e contrasta la ritenzione di liquidi. Il risultato è una pelle morbida, soda e senza antiestetiche fossettine. Anche in questo caso le acquirenti si dichiarano soddisfatte dei risultati, visibili in qualche settimana.

“Lipoglaucin crema”. Un po’ meno caro dei precedenti prodotti, è anche questo acquistabile in internet. Siamo alle prese con una crema che riduce il grasso e la cellulite assicurando la perdita di qualche centimetro in eccesso (su gambe e girovita). Secondo le donne che hanno usato la crema, i risultati sono visibili e soddisfacenti dopo un mese di applicazione costante.

Ricordiamo che per rendere più rapidi gli effetti delle creme anticellulite è comunque importante fare sport due o tre volte a settimana, bere molta acqua e alimentarsi correttamente. Questo passaggio non deve essere dimenticato perché tutela la nostra salute, cosa che anche la migliore delle creme non potrà mai fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.