© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Cura Pelle » Acne e Brufoli: 3 Consigli Per Prevenire I Segni Sul Viso. Funzionano

Acne e Brufoli: 3 Consigli Per Prevenire I Segni Sul Viso. Funzionano

L’infiammazione causata dall’acne scompare in pochi giorni, ma è essenziale prevenire le cicatrici sul vostro volto, che potrebbero invece accompagnarvi in modo permanente.
Ecco per voi i tre consigli più efficaci per prevenire i segni sul viso.

1 . Qualunque sia la grandezza o la posizione, la regola ferrea è: non schiacciate i brufoli del viso.
2 . Potete optare per i trattamenti laser, i peeling chimici, interventi chirurgici come la dermoabrasione e la microdermoabrasione per eliminare eventuali cicatrici già presenti. Dopo questi interventi, le zone dovranno essere trattate con prodotti idratanti appositi.
3 . Fissate un appuntamento con un dermatologo se avete già un certo numero di cicatrici, oppure se soffrite di una forte acne.

Autore | Daniela Bortolotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.