© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Staresti Bene Con I Capelli Corti? Questo Semplice Trucco Te Lo Rivelerà

Staresti Bene Con I Capelli Corti? Questo Semplice Trucco Te Lo Rivelerà

Starei bene con i capelli corti? E’ la domanda da un milione di dollari che ogni donna si è posta almeno una volta nella vita, molto probabilmente dopo aver visto una foto di Emma Watson o Victoria Beckham, nel 2008 circa, che avevano un look cool ed estremamente chic. Bene, adesso potrai smettere di chiedertelo e scoprire la risposta una volta per tutte—senza doverli tagliare davvero. Cosmopolitan UK scrive che Giles Robinson, un top stylist dei saloni John Frieda nel Regno Unito, e direttore internazionale di Color Wow, ha creato una formula che può determinare se un taglio pixie si adatterebbe ai tratti e alla forma unica del tuo viso.

Ecco il trucco: Metti una matita o una penna in posizione orizzontale sotto al tuo meno, poi posiziona un righello sotto all’orecchio in posizione verticale. Misura la distanza tra la matita e il righello. Meno di 5,7 cm? Tagliali! Più di 5,7 cm? I capelli lunghi sono perfetti per armonizzare il tuo viso.

Staresti Bene Con I Capelli Corti? Questo Trucco Ti Aiuterà

Ovviamente—come nel caso di tutte le regole di bellezza—ci saranno delle eccezioni. E, in fin dei conti, dovresti portare qualsiasi stile ti faccia sentire bene e sicura di te, che sia corto o meno. Ma per chiunque stia pensando a un taglio pixie da tempo, senza decidersi, questa potrebbe essere un’informazione interessante. Chi è pronto per un taglio?

Liberamente tradotto da instyle.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.