© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Ombre Trendy? Ecco 35 Idee

Ombre Trendy? Ecco 35 Idee

L’ombre rimane uno dei trend più in voga del momento, non solo perchè ci sono così tante opzioni diverse, ma anche perchè è facilissimo mantenerlo e gestirlo. La versatilità di questo stile si può vedere in tutti i giornali e sulle riviste di moda specializzate. Scegli un colore ricco, o sfumato o naturale, tra una vastissima gamma di opzioni. L’ombre rappresenta un modo fantastico per avere un look semplice da mantenere e che non sacrifica lo stile!

Ombre sirenetta

Quale ragazza non avrebbe volute essere una sirenetta? Aggiungere un tocco di azzurro leggero alle punte dei tuoi capelli biondi ti donerà l’ombre che desidera ogni ragazza!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 1 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 2

Look di Alyssa Shatek, Makeup di Claudia Alvarado, Blaze Hair Color Salon, Cedar Rapids, IA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le ragazze che cercano un look divertente e hanno un colorito chiaro sono le candidate perfette per questo ombre. Lo consigliamo a chi ha già una base bionda, o altrimenti, a chi ha dei capelli abbastanza sani per una decolorazione.

Consigli:

Ti piace molto l’idea di un ombre sbarazzino ma non credi sia una buona idea a causa del tuo lavoro? Chiedi al tuo parrucchiere delle extension in clip. Potrà insegnarti come sistemarle sui capelli per ottenere un look favoloso e potrai cambiare spesso colore!

Ombre ramato

Un castano ramato ricco e scuro che si fonde con un color caramello, semplicemente irresistibile! Abbina questo colore a un taglio voluminoso e farai girare più di qualche testa!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 3 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 4

Look di Alyssa Shatek, Makeup di Claudia Alvarado, Blaze Hair Color Salon, Cedar Rapids, IA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Pelli dal colorito chiaro o mediamente caldo sono l’ideale per questo colore. Dei capelli castani saranno la base perfetta per raggiungere questo effetto, mentre I capelli più chiari dovranno essere colorati per ottenere questa tonalità.

Consigli:

L’aggiunta di onde sinuose dona a questo ombre una Marcia in più. Per ottenere volume e delle belle onde prova a utilizzare dei vecchi bigodini. Assicurati di dividere i capelli in ciocche non troppo grandi e lasciali raffreddare completamente prima di rimuoverli.

Ombre a contrasto

Ombre che parte da un color castagna per fondersi con un biondo miele brillante. Una combinazione efficace e facile da mantenere. Questo look esalta le trecce e i raccolti!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 5

Look di Hailey Lubbock, Makeup di Monica Wilson, Blaze Hair Color Salon, Cedar Rapids, IA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro risalteranno alla perfezione con questa sfumatura di castano scuro, ma se hai una pelle più scura potrai sempre personalizzare il colore per adattarlo! Dei capelli forti e sani sono la base migliore per schiarire le punte con un biondo chiaro.

Consigli:

Dopo aver schiarito le punte dei capelli, assicurati di prendertene cura accuratamente con dei prodotti specifici. Dei trattamenti nutrienti e riparatori settimanali saranno necessari. Usa sempre uno spray protettivo quando passi la piastra o il ferro.

Ombre naturale

Non sempre si ha bisogno di utilizzare colori forti per avere un effetto stiloso! Una frangia importante, delle onde morbide e la riga centrale, donano a questo ombre una marcia in più!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 6

Look di Bob Steele Salon, Atlanta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o medio esaltano alla perfezione questo ombre dai toni naturali, mentre dei capelli naturalmente mossi e castani sono la base ideale per questo look.

Consigli:

Ottenere il look che vuoi dipende soprattutto dalla spiegazione che darai al tuo stylist. Porta con te delle foto (digitali o di riviste), e chiedi sempre un consulto prima, e non avere paura di dire qualcosa se il risultato finale non corrisponde a ciò che avresti voluto. Gli hair stylist vogliono che le loro clienti amino i loro capelli!

Ombre di fuoco

Questo look non fa per le deboli di cuore! Una tonalità ramata accesa si fonde con un rosso corallo splendido. Questo look richiamerà senza dubbio l’attenzione su di te!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 7

Look di Currie Hair, Skin & Nails

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro, che si accordano ai colori caldi come I rossi, I gialli e gli arancioni saranno perfette per questa tonalità. Dei capelli naturalmente rossi o biondo Tiziano sono la base ideale per questo ombre, ma non sono imprescindibili.

Consigli:

Per mantenere questo colore acceso ci sono alcune regole da rispettare— non fare troppi shampoo! Lo shampoo secco diventerà il tuo migliore amico e assicurati di usare dei prodotti privi di solfati e di risciacquare sempre i capelli con acqua fredda.

Sogno color caramello

Anche se vivi lontano dalla spiaggia potrai comunque ottenere questo favoloso effetto onde morbide da spiaggia. Una leggera transizione dal castano al caramello accompagna quelle onde in modo magnifico, rendendo questo look ideale per l’ufficio o per una giornata al mare!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 8 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 9

Look di Cheryl Nickel, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Qualsiasi tipo di colorito può portare questo colore. Chiedi al tuo stylist di abbinare ad arte una sfumatura di caramello che si adatti al tuo castano naturale, o alla sfumatura di castano che sceglierai. Dei capelli medi o spessi, che manterranno le onde morbide sono ideali per questo look.

Consigli:

Se hai i capelli scuri e li tingi, ci vorrà più di una seduta per ottenere questa particolare gradazione di colore. Parla con il tuo hair stylist e compra un trattamento ricostituente che mantenga le lunghezze sane e brillanti.

Ciliegia e cioccolato

L’ombre non da i risultati migliori solo con il castano e il biondo. Questa transizione dal cioccolato al color ciliegia lo dimostra, e dona un’aria interessante e cool al tuo look giornaliero. E’ fantastico per le more che non vogliono schiarire i capelli ma vorrebbero tanto provare un ombre.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 10

Look di Esoterica Studios, Inc. Fort Worth, TX

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro e medio sono quelle più adatte per questo rosso ciliegia, mentre dei capelli forti e corposi replicheranno al meglio questo look.

Consigli:

Quando aggiungi del rosso alla colorazione dei tuoi capelli, assicurati di usare dei prodotti privi di solfati e che proteggano il colore, per mantenere il tuo rosso sempre brillante!

P U B B L I C I T A'

Ciocche rosa

Uno dei trend più in voga nello stile ombre è l’utilizzo di colori vivaci e pieni! Le bionde porteranno alla perfezione delle ciocche rosa che si fondono in morbide onde. Non sei un’amante del rosa? Prova il color lavanda, il verde menta, il corallo, il celeste o il giallo canarino.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 11

Look di Bianca Nardi, Academy Pro Hair

Colorito e tipo di capelli ideali:

Con il biondo freddo, le ragazze dal colorito chiaro o rosato sono le candidate perfette, ma il rosa va con qualsiasi tonalità di pelle!  Dei capelli danneggiati faranno difficoltà a far risaltare dei colori brillanti.

Consigli:

Non sei sicura di voler portare un colore brillante tutti i giorni? Fai una prova con delle extension a clip. Chiedi al tuo hair stylist dove comprarle o se può realizzarle per te nella sfumatura che desideri.

Nuvole color miele

Dei broccoli soffici e ariosi accompagnati da una sfumatura color miele ti farà sentire come se ti svegliassi tra le nuvole! Una transizione dolce è essenziale per questo colore.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee  12

Look di Esoterica Studios, Inc. Fort Worth, TX

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro e medio sono quelle più adatte per questo ombre nelle tonalità del miele. I capelli sottili e medi replicheranno questo look facilmente con gli strumenti e i prodotti appropriati.

Consigli:

Mantieni le punte sane e idratate con dei trattamenti intensivi. Per mantenere sotto controllo i danni delle alte temperature prova a realizzare delle onde o dei boccoli senza calore con uno dei tanti tutorial disponibili.

Ombre super naturale

Non c’è alcuna legge secondo cui l’ombre non possa essere ribaltato e reso dolce e naturale. Questa sfumatura dona un tocco interessante e rende le punte otticamente più corpose. E’ lo stile perfetto per le ragazze bionde che cercano qualcosa di alternativo, ma che vorrebbero mantenere un effetto luminoso intorno al viso.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 13

Look di Amber Cebula, Cloud 9 Salon, Martins Ferry, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro e medio, a cui dona il biondo platino, sono le candidate perfette per questo colore. Dei capelli corposi e mossi manterranno la piega per tutto il giorno.

Consigli:

Vuoi provare questo ombre ma ti fa paura l’impegno del mantenimento? Chiedi al tuo hair stylist di usare un colore semipermanente. Il colore scomparirà lentamente e, se ti piace, potrai farne uno permanente la volta successiva.

Ombre corto e sexy

Le donne che amano i capelli corti non saranno costrette a perdersi tutto il divertimento di sperimentare gli ultimi trend in fatto di colore! Dei colpi di luce dorati illuminano la base ramata per creare un effetto profondo e donare movimento.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 14 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 15

Look di The Brown Aveda Institute, Rocky River, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Qualsiasi colorito si adatterà a questo biondo delicate che si fonde con un castano ramato. Dei capelli corti e lisci sono la base ideale, e porteranno questo bellissimo ombre alla perfezione.

Consigli:

Comincia con qualche piccolo colpo di luce. Se il tuo hair stylist esagera, potrebbe trasformarsi facilmente in un solo blocco di colore!

Un po’ di platino

Le punte brillanti color platino sono uno dei trend più in voga del look ombre. Se le affianchi a dei boccoli sinuosi otterrai uno stile unico e femminile!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 16

Look di Above and Beyond Salon, Vermilion, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli chiare, color porcellana, sono quelle più adatte per queste tonalità. Dei capelli di spessore medio e naturalmente mossi o ricci sono la base ideale per questo stile.

Consigli:

Quando schiarisci le punte per realizzare un ombre, dovrai probabilmente anche tagliare i capelli. Quando si schiariscono le punte, infatti, i capelli tendono a seccarsi un po’ e tendono ad apparire le doppie punte. Prima della seduta dal parrucchiere, preparai i tuoi capelli con dei trattamenti idratanti settimanali, per mantenerli sani e per nutrire a fondo le punte.

L’ ombre al contrario

Aggiungere un tocco di castano caldo sulle punte a un biondo brillante dona luminosità al viso e ti regala un look originale. Realizzare l’ombre al contrario limita anche i problemi delle punte danneggiate e le fa apparire più piene e sane.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 17

Look di Acacia Cronic, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le donne dalle pelli dal colorito medio o chiaro, che amano il biondo naturale ma vogliono qualcosa di originale e cercano un ombre alternativo, saranno perfette per questo look. Una texture corposa o media e liscia o leggermente mossa porterà al meglio questo colore.

Consigli:

Scurire i capelli è una scelta difficile per molte bionde. Specialmente quando decidi di scurire le punte, chiedi consiglio al tuo hair stylist o realizza un colore semi permanente. In questo modo, se non sei sicura al cento per cento, scomparirà gradualmente senza alcun danno.

Ombre che incornicia il viso

Un modo fantastico per illuminare il look, e incorniciare il viso, è un ombre ai lati del viso. Le ciocche più luminose sono sulla frangia e sulla parte frontale. E’ un modo perfetto per ottenere l’effetto di una chioma estiva tutto l’anno!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 18

Look di Edie’s Styling Center, Oldsmar, FL

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro saranno perfette con questo castano sabbia con sfumature dorate, mentre dei capelli lisci replicheranno la cornice di luce sul viso alla perfezione!

Consigli:

Quando chiederai al tuo hair stylist un ombre che incornici il viso, specifica quanto sottile o marcato è l’effetto che vuoi ottenere Il modo migliore per ottenere esattamente ciò che vuoi è portare con te delle foto al tuo prossimo appuntamento.

Ramato brillante

Per un hair stylist sarà difficile concordare di cambiare un rosso naturale, ma un tocco dorato è una scelta molto azzeccata! Sia che tu abbia un ramato naturale o tinto, una transizione dolce e sfumata in un biondo dorato illuminerà il tuo colorito e avrà un aspetto incredibile.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 19 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 20

Look di Natalia Sandoval, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le donne dal colorito chiaro e con i capelli rossi naturali, e lisci o leggermente mossi, sono le candidate perfette per questo ombre ramato luminoso!

Consigli:

Quando si schiariscono capelli rossi o color rame, di solito si usa una sfumatura di biondo dorato, che risulta molto naturale. Un biondo platino o cenere contrasterebbe troppo con il ramato, quindi discuti attentamente con il tuo parrucchiere per ottenere il risultato ideale.

Effetto naturale

Anche le donne con un biondo naturale (a volte definite anche biondo miele) possono provare il nuovo trend dell’ombre. Perchè no? Ha un effetto favoloso. Schiarire le punte dona un’aria sbarazzina e un look estivo durante tutto l’anno!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 21

Look di Edie’s Styling Center, Oldsmar, FL

Colorito e tipo di capelli ideali:

Per ottenere questo look, l’ideale è una base di biondo scuro naturale, che di solito si adatta alle donne dal colorito chiaro o rosato. Sia i capelli ricci, che quelli mossi o lisci possono sperimentare questo fantastico e naturale ombre.

Consigli:

Ti piacciono le sue onde? In giro si vedono molti ombre con i capelli mossi, che ne risaltano le punte chiare. E’ arrivato il momento di tirare fuori i vecchi bigodini o una piastra per realizzare delle fantastiche onde morbide o dei boccoli più definiti. Assicurati di utilizzare un prodotto che protegga i tuoi capelli dal calore, per mantenerli sani.

Ombre caramellato

L’ombre ha così tante diverse varianti, una di queste è dei colpi di luce invece di un colore uniforme. E’ un modo perfetto di creare movimento e donare corpo alle punte dei capelli!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 22 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 23

Look di Avanti Salon & Spa

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito scuro e olivastro portano al meglio queste tonalità cioccolato e caramello. Dei capelli naturalmente mossi o ricci verranno esaltati particolarmente da questo tipo di ombre.

Consigli:

Mantenere l’effetto ombre sui capelli ricci, ed evitare che si formino due colori disconnessi, a volte è un’operazione difficile. Questa tecnica di ombre, con dei colpi di luce mantiene la bellezza dei ricci e crea allo stesso tempo un bel contrasto tra i colori.

Ombre con disegni

Questo ombre con i colori invertiti e dei disegni stampati o dipinti è un’opzione originale di interpretare questo nuovo trend. Lascia che il tuo hair stylist inventi qualcosa di creativo! Prova una stampa leopardata, dei fiori, dei cuori o qualsiasi cosa ti ispiri. Ti invidieranno tutti il tuo nuovo look!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 24

Look di Tina Baldwin & Donald Bostwick, Victoria Station Salon & Day Spa, Vienna, VA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o medio sono perfette con questa palette di colori. Per ottenere un disegno come quello della foto, dovrai avere i capelli lisci e non troppo sottili.

Consigli:

Potrebbe essere la prima volta che il tuo hair stylist realizzerà un disegno sui capelli. Forniscigli un bozzetto prima dell’appuntamento, così avrà il tempo di praticare prima. Ti consigliamo di usare una colorazione semi permanente, così scomparirà in modo delicato.

Intersezioni color mogano

Un altro colore perfetto per i capelli castano scuro è il mogano. Non è un colore troppo acceso, ma donerà profondità e movimento alle lunghezze, senza stravolgere totalmente il tuo stile.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 25

Look di Wansley The Brown Aveda Institute, Mentor, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le more e castane con i capelli castano scuro, di medio spessore, sono le candidate perfette per questo favoloso ombre in tonalità mogano!

Consigli:

Assicurati di mostrare al tuo stylist la tonalità di mogano che vuoi ottenere. E’ uno di quei colori di cui tutti hanno una percezione propria. Non vorrai entrare pensando a un mogano/rossiccio-castano ed uscire con un mogano/violetto acceso. Le foto sono sempre un modo eccellente per mostrare la sfumatura di colore che desideriamo.

Ombre = DIVERTENTE!

Chi non amerebbe delle onde giocose e morbide, abbinate a un fantastico ombre? Un bellissimo castano chiaro si fonde con un color caramello, che rende questo stile trendy e perfetto per il look di tutti i giorni e per le serate di festa.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 26 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 27

Look di Melissa Carver, Kathy Adams Salon, Buford, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le donne dal colorito chiaro o medio sono le candidate perfette per queste tonalità. Una base mossa o riccia, con dei capelli non troppo sottili si adatta alle onde della foto.

Consigli:

Prova a arricciare i tuoi capelli con diversi accessori. Le spazzole tonde creano delle onde morbide, mentre la piastra e il ferro arriccia capelli creano un boccolo più definito.

Ombre perfettamente naturale

Una delicata transizione da un biondo medio a un beige brillante dona a questo stile una marcia in più. Completa il look con delle onde morbide e un bob dalla linea ad a, per uno stile sofisticato e chic!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 28 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 29

Look di Blaze Hair Color Salon, Quad Cities, IA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro portano al meglio queste tonalità di biondo. Capelli medi o sottili e lisci saranno la base ideale per realizzare questo favoloso look.

Consigli:

Schiarire i capelli sottili può rivelarsi non facilissimo. Parla con il tuo hair stylist e spiegagli che vuoi mantenere i tuoi capelli sani e integri. Richiedi un trattamento da usare una volta alla settimana e un siero protettivo per le punte.

Ombre infuocato

Questo look vivace farà girare la testa a molte persone! Un rosso audace riscalda il tuo viso e dona luminosità a quel castano nocciola.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 30 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 31

Look di Acacia Cronic, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o rosato portano al meglio queste tonalità castane e ramate.

Consigli:

Non sei una fan del rosso ramato? Prova il rosso fuoco, il viola acceso o persino un biondo brillante! Le scelte di colore con l’ombre sono veramente infinite.

Ombre delicato

Non tutti amano i colori troppo accesi. Questo ombre delicato ha un’aria molto naturale e illuminerà il tuo viso e i tuoi capelli con un tocco classico e chic. Tieniti pronta alla domanda “Hai cambiato qualcosa?”

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 32

Look di Studio Wish, Twinsburg, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito medio che hanno bisogno di maggiore luminosità sono le candidate ideali per questo ombre naturale e sofisticato. I capelli sottili, che siano lisci o leggermente mossi, saranno la base perfetta per queste onde morbide sulle punte.

Consigli:

E’ un look fantastico per familiarizzare col colore se non siete sicure di volere un. All’appuntamento successive, potete chiedere una sfumatura più chiara.

Ombre per le teenager

Ogni teenager vorrebbe questo splendido ombre! Le madri lo amano perché è facile da mantenere e le teenager lo amano perché è molto trendy. Non è una combinazione perfetta?

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 33

Look di Acacia Cronic, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Qualsiasi tipo di pelle può portare questo ombre nelle tonalità del biondo. Dei capelli di medio spessore e lisci, o leggermente mossi, saranno perfetti con queste onde in puro stile beachy!

Consigli:

Assicurati di chiedere al tuo hair stylist quali prodotti dovrai utilizzare per mantenere i tuoi capelli brillanti e sani. Una maschera nutriente una volta alla settimane, e uno spray che protegga i tuoi capelli dalle alte temperature sono un must!

Inversione dei ruoli

L’ombre si può realizzare con un colore più scuro che si fonde con uno più chiaro, o con uno più chiaro alle radici e con le punte di una tonalità più scura! E’ un ottimo modo di aggiungere un tocco interessante al tuo look, pur mantenendo la luminosità ai lati del viso. E’ anche una buona soluzione per far apparire le punte più corpose e sane.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 34

Look di The Brown Aveda Institute, Mentor, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

I coloriti chiari o medi sono quelli più adatti a portare questi toni cioccolato e miele, mentre dei capelli corposi e naturalmente mossi sosterranno i boccoli tutto il giorno.

Consigli:

Se desideri realizzare un ombre che va da un biondo chiaro a delle punte molto scure, ci vorrà più di una seduta dal parrucchiere per evitare che il castano scuro schiarisca. Utilizza dei prodotti privi di solfati per evitare che i capelli schiariscano.

Ombre da fiaba

Morbide ciocche bionde distribuite su tutti i capelli fanno di questo un look da principessa. I colpi di luce incorniciano i lati del viso e creano volume, mentre i le onde si intrecciano donando un effetto da fiaba moderna.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 35

Look di Sarah Packard, Yellow Strawberry Global Salon, Sarasota, FL

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro sono quelle più adatte per questo look romantico, mentre dei capelli naturalmente mossi o ricci e mediamente corposi replicheranno questo look con facilità.

Consigli:

Molteplici tonalità di biondo, caramello e cioccolato si fondono per creare questo ricco ombre. Per replicarlo, assicurati di portare una foto al tuo hair stylist.

Delizia al cioccolato

Un color cioccolato ricco e intenso si sfuma in un biondo naturale e, non solo illumina il viso, ma riporta anche in vita il tuo colore estivo.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 36

Look di Hannah Iabacci and Nicole Zazio The Brown Aveda Institute, Mentor, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito medio e olivastro sono perfette per queste tonalità cioccolato e miele. I capelli lisci staranno benissimo con questo ombre aggiungendo un po’ di movimento con qualche onda morbida sulle punte.

Consigli:

Quando schiarisci le punte, ricorda di ritoccarle spesso tagliando i capelli. Se aspetti troppo a lungo tra un appuntamento e l’altro potresti danneggiare i capelli e ritrovarti con le doppie punte, che diventeranno il focus dei capelli al posto del tuo bellissimo colore!

Inverso perfetto

Un biondo naturale e chiaro abbraccia un castano scuro ricco e intense. Un contrasto che dona ai tuoi capelli un look moderno, che funziona sia di giorno che di sera. Ricci, mossi o con una romantica treccia, questo colore richiamerà l’attenzione dovunque andrai!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 37 Ombre Trendy Ecco 35 Idee 38

Look di Shantell Nunez, Elon Salon, Marietta, GA

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito medio sono perfette per questo ombre a contrasto. Dei capelli lisci, o leggermente mossi, sono la base perfetta per replicare questo look con facilità.

Consigli:

Aggiungere qualche tocco di luce nel biondo, vicino all’attaccatura dei capelli, aiuterà ad armonizzare la transizione. Assicurati di chiedere al tuo hair stylist quali prodotti dovrai utilizzare per mantenere i tuoi capelli brillanti e sani. Una maschera nutriente una volta alla settimane, e uno spray che protegga i tuoi capelli dalle alte temperature sono un must!

Brillante e dorato

I tocchi dorati creano un ombre interessante e che armonizza il viso. Una tonalità di ramato delicata e calda incornicia I lati del viso e il ciuffo laterale.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 39

Look di Nicoletti and Tiffany Nitowski The Brown Aveda Institute, Mentor, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro e le rosse naturali portano questo colore in modo magnifico, mentre dei capelli mediamente corposi e mossi saranno la base perfetta per ottenere questo stile con facilità.

Consigli:

Per far sì che il ramato rimanga brillante, assicurati di utilizzare prodotti per capelli che non contengano solfati e uno shampoo per la protezione del colore.

Ombre a contrasto

Un castano scuro e un biondo brillante creano un look vivace in questo colore a contrasto. Questo stile è perfetto per le donne alla ricerca di un look da diva e modaiolo!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 40

Look di Tessa Russell The Brown Aveda Institute, Mentor, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o medio sono le più adatte a questo look, e delle onde naturali ti permetteranno di replicare questo stile con facilità.

Consigli:

A volte sono necessarie più sedute per schiarire le punte. Ciò ti assicura un risultato duraturo, che rimarrà in buone condizioni.

Ciliegia e cola

Quando si tratta dei colori per l’ombre, non ci sono regole assolute! Si parte da un ciliegia ricco per arrivare a un color cola intenso e il risultato è fantastico. Oltretutto, sarà un gioco da ragazzi mantenerlo.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 41

Look di Marya Flores, Aveda Institute, Las Vegas, NV

Colorito e tipo di capelli ideali:

I coloriti olivastri e scuri sono perfetti con questo rosso cupo che si fonde con un color cola intense. I capelli lisci e corposi replicheranno questo stile al meglio.

Consigli:

Anche se madre natura ti ha donato qualche capello bianco, potrai comunque provare l’ombre!

Ombre sensuale

Questo ombre ispirato agli anni Sessanta ti farà sentire una bond girl per una serata fuori con le amcihe, un matrimonio o una semplice giornata in ufficio.

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 42

Look di Cutting Loose Salon, Sarasota, FL

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o medio sono le più adatte a questo castano dorato che vira al biondo. Dei capelli naturalmente mossi e voluminosi saranno la base perfetta per replicare questo stile.

Consigli:

Il volume è l’elemento chiave di questo stile! Inizia dalle radici, con un siero volumizzante. Asciuga i capelli con una spazzola tonda per creare volume sulla parte alta e finisci con dei bigodini grandi o passando il ferro per capelli per definire qualche ciocca.

Ramato e castagna

Un castano ricco e intenso si fonde con un ramato luminoso e delicato. E’ un locco molto intenso, che attirerà l’attenzione per i suoi favolosi giochi di colore!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 43

Look di Tyjana Wynn and Tessa Netherland The Brown Aveda Institute, Rocky River, OH

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito scuro o olivastro sono le più adatte a questo colore caldo e i capelli lisci e naturalmente corposi replicheranno con facilità questo stile.

Consigli:

Ti piace il ramato ma vorresti una sfumatura ancora più chiara? Chiedi consiglio al tuo hair stylist!

Punte dorate

Usare una tecnica come l’ombre per schiarire solo le punte, ti dona un’opzione per provare gli ultimi trend e donare un tocco di luminosità ai boccoli!

Ombre Trendy Ecco 35 Idee 44

Look di Deanna Anile, Hollywood Salon & Day Spa, Miller Place, NY

Colorito e tipo di capelli ideali:

Le pelli dal colorito chiaro o medio e capelli lisci con delle morbide onde finali sono la base perfetta per ricreare questo favoloso look.

Consigli:

Assicurati di chiedere al tuo hair stylist quali prodotti dovrai utilizzare per mantenere i tuoi capelli brillanti e sani. Una maschera nutriente una volta alla settimane, e uno spray che protegga i tuoi capelli dalle alte temperature sono un must!

Liberamente tradotto da latest-hairstyles.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.