© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » I 20 Chignon Più Belli

I 20 Chignon Più Belli

Gli chignon sono un classico e, allo stesso tempo, possono essere trendy e romantici. Se vuoi puntare su un look più giovane e casual, puoi trovare lo chignon ideale per il tuo tipo di capelli. Gli chignon morbidi e casual sono adatti a quasi tutte le situazioni.

Gli chignon spettinati ti doneranno uno stile rilassato e, se riesci a crearli ad arte, renderanno il tuo look più originale. Gli chignon si adattano sia ai capelli ricci, che a quelli lisci e mossi. Se desideri un effetto ancora più spettinato, puoi applicare un tocco di volumizzante sulle radici e stenderlo con l’aiuto delle dita. Se hai i capelli lisci, puoi usare dello spray all’acqua di mare, per rendere l’effetto ancora più spettinato. Ti suggeriamo di dividere i capelli in 4 sezioni e arrotolarle leggermente, portandole verso l’alto, una dopo l’altra, e poi fissarle tutte in un unico chignon.

Se hai più tempo a disposizione, puoi creare un look romantico e aggiungere delle trecce allo chignon. Ci sono moltissimi tipi di trecce che potrai scegliere, come quelle alla francese, le tirolesi, quelle a spina di pesce. Tutte queste opzioni rederanno la tua pettinatura ancora più unica.

Per creare lo chignon al meglio, ti suggeriamo di applicare un tocco di mousse distribuirla uniformemente sui capelli. Per un tocco originale, potrai aggiungere degli accessori e personalizzare il tuo chignon.

Chignon con le trecce

I 20 Chignon Più Belli 1

Gli chignon con le trecce donano femminilità ed eleganza. Il risultato è uno stile casual ma moderno. Lo chignon con le trecce attirerà l’attenzione sul collo. Gli chignon con le trecce sono davvero stilosi e divertenti. Gli chignon sono un classico molto sofisiticato e si adattano molto bene agli eventi formali.

Chignon romantico con treccia

I 20 Chignon Più Belli 2

Lo chignon liscio, accompagnato da trecce sottili ma sofisiticato, ha un’aria romantica e seduttiva. I capelli lisci si adattano perfettamente a questo tipo di chignon.

Treccia francese capovolta

I 20 Chignon Più Belli 3

Questa chignon accompagnato da una treccia francese capovolta ha un’aria stilosa e moderna. Questo splendido chignon è l’ideale per chi vuole un look sofisticato, ma con un piglio più attuale. Questo chignon può rappresentare l’opzione ideale per un look informale.

Chignon “arrotolato”

I 20 Chignon Più Belli 4

Lo chignon arrotolato da un’aria ordinata e curata. E’ particolarmente adatto alle donne con i capelli sottili e lisci e si rivela l’alleato ideale negli eventi formali o nelle occasioni importanti.

P U B B L I C I T A'

Chignon per gli eventi

I 20 Chignon Più Belli 5

Questo splendido chignon con treccia viene spesso ricreato per gli eventi da tappeto rosso. Questo tipo di chignon si adatta meglio alle donne che vogliono un look sviluppato in altezza. Lo chignon viene legato ordinatamente e si passa un tocco di spray illuminante e fissante per ottenere la massima durata. Lo stile di questo chignon si adatta particolarmente ai visi tondi, o a forma di cuore, ed è perfetto in ogni occasione.

Chignon semplice

I 20 Chignon Più Belli 6

Questo chignon è caratterizzato da linee pulite e da un finish brillante che si adatta ad ogni tipo di viso e valorizza il collo, rendendolo otticamente più lungo. Si tratta di un look realizzabile in più forme e misure ed è molto semplice da ricreare.

Chignon con treccia capovolta

I 20 Chignon Più Belli 7

Questo splendido chignon con una treccia capovolta viene realizzato intrecciando I capelli dal basso verso l’alto e ricongiungendo la treccia con le lunghezze, che vanno a formare lo chignon e vengono fissate con delle forcine sulla testa, per raggiungere la forma perfetta. Questo tipo di chignon da un tocco di stile allo chignon classico, pur rimanendo molto sofisiticato, e si adatta meravigliosamente alle donne dal viso tondo e a quasi tutte le occasioni.

Chignon con treccia

I 20 Chignon Più Belli 8

Questo chignon con treccia dona uno stile cool e sbarazzino. Le ciocche laterali vanno a formare delle graziose trecce e questo chignon alternativo può rivelarsi l’opzione ideale per te. Realizza una piega liscia e divide le ciocche laterali formando delle trecce, e poi sistema il resto dei capelli in uno chignon basso.

Chignon semplice

I 20 Chignon Più Belli 9

Questo splendido chignon laterale scopre il collo ed esalta la forma e i tratti del viso meravigliosamente. E’ perfetto per le donne che cercano un look formale adatto ai visi tondi.

Chignon romantico

I 20 Chignon Più Belli 10

Questo look romantico si realizza tirando indietro i capelli e realizzando lo chignon leggermente più su di uno chignon basso e fissandolo con delle forcine. Si può aggiungere qualche accessorio per completare questo look semplice ma d’effetto. Si adatta a qualunque occasione e dona particolarmente ai capelli lisci o mossi.

Chignon classico

I 20 Chignon Più Belli 11

I capelli vengono tirati all’indietro lasciando libera la fronte e il collo, e regalando eleganza e classe. L’elemento glam emerge dalla misura dello chignon, perfettamente bilanciata e dalle linee pulitissime.

Chignon “corona”

I 20 Chignon Più Belli 12

Questo meraviglioso chignon a corona sembra quasi un fiore sbocciato sulla testa. Sicuramente non passerà inosservato e, se cerchi uno stile trendy, può essere la scelta ideale, dato che è il look preferito di moltissime celebrities.

Chignon semplice

I 20 Chignon Più Belli 13

Questo chignon semplice è il preferito delle donne più alla moda, dato che risalta molto I lineamenti e la forma del viso. Questo chignon è l’ideale per I capelli medi e lunghi e sicuramente catturerà più di qualche sguardo, e ti donerà un look formale ma trendy.

Chignon per i capelli medi

I 20 Chignon Più Belli 14

Questo spettacolare chignon viene arrotolato e sistemato creando un effetto ottico allungante per la forma del viso, dunque è la scelta ideale per le donne dal viso tondo o a forma di cuore. Questo chignon è una scelta chic ed elegante e dona un’aria sofisticata e trendy.

Chignon classico

I 20 Chignon Più Belli 15

Questo chignon classico è molto in voga tra le modaiole e le celebrities del red carpet. Un look che ti farà catturare molti sguardi e ti donerà un allure raffinata. Questo chignon è l’ideale per i capelli medio-lunghi.

Chignon trendy

I 20 Chignon Più Belli 16

Questo chignon ha un’aria femminile, chic e classica ed è molto in voga in questo periodo. Si può personalizzare aggiungendo degli accessori, oppure solo un tocco di fissante, che permetterà allo chignon di rimanere in ordine tutto il giorno. Si adatta benissimo a varie forme di viso, prediligendo i visi rotondi.

Chignon con treccia di Alyssa Milano

I 20 Chignon Più Belli 17

Le lunghezze creano un fantastico chignon accompagnato da varie trecce e fissato in alto, che è l’opzione ideale per le donne che vogliono esaltare i lineamenti e hanno visi rotondi o a forma di cuore. Questo chingon creativo e originale è perfetto per tutti gli eventi speciali, ma non dimenticare di aggiungere un tocco di spray fissante e illuminante per tenerlo in ordine tutto il giorno.

Chignon casual

I 20 Chignon Più Belli 18

Questo chignon morbido è una scelta trendy e molto in voga, che dona un’allure sexy. Lo chignon alto si adatta perfettamente ai tagli medi e può salvarvi nelle giornate no dei vostri capelli.

Chignon delicato

I 20 Chignon Più Belli 19

Questo chignon delicato viene fissato in basso e regala un’aria stilosa, adattandosi a qualsiasi evento speciale. Tira tutti i capelli indietro, lasciandoli leggermente morbidi, e scoprendo la fronte, e legali in una coda bassa. Sistema i capelli fino a formare uno chignon e fissalo con delle forcine e uno spray per capelli.

Chignon con delle ciocche sciolte

I 20 Chignon Più Belli 20

Le lunghezze vengono sistemate e fissate in cima, e vanno a formare questo splendido chignon. Si sistemano delle lunghe ciocche laterali che donano dolcezza e ammorbidiscono il look aggiungendo un tocco di charme. Questo stile catturerà sicuramente molti sguardi.

Chignon per capelli medi

I 20 Chignon Più Belli 21

La parte posteriore viene legata e sistemata in cima alla testa, mentre le ciocche più lunghe, lasciate morbide sulla fronte e ai lati del viso, danno un tocco di dolcezza a questo splendido chignon. Questo look è perfetto per le donne dal viso lungo. Le ciocche sciolte sono un contorno perfetto per i lineamenti e il look casual ma chic dona un’allure sofisiticata e romantica.

Chingon elegante

I 20 Chignon Più Belli 22

La forma di questa pettinatura è ideale per le donne dai visi lunghi. Vengono lasciate delle ciocche sulla fronte e ai lati del viso, per ammorbidire il look e per un tocco chic. Questo splendido chignon è l’ideale in ogni occasione e si adatta maggiormente alle donne con i capelli medi e sottili.

Chignon spettinato alla Taylor Swift

I 20 Chignon Più Belli 23

Questo tipo di chignon è perfetto per le persone che vogliono mostrare I lineamenti e la forma del viso. Lo chignon basso crea una forma armoniosa e un finish raffinato. La parte alta viene leggermente spettinata per aggiungere volume e altezza al look. Ciò lo rende perfetto per i visi dalla forma tonda.

Bun Hairstyles

I 20 Chignon Più Belli 24

Adorable Bun Hairstyle

I 20 Chignon Più Belli 25

Perfect Side Bun Hairstyle

I 20 Chignon Più Belli 26

Liberamente tradotto da pophaircuts.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.