© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Capelli » Gli 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy: Look Che Esaltano Il Viso E Sono Super Cool!

Gli 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy: Look Che Esaltano Il Viso E Sono Super Cool!

Un taglio di capelli lungo e scalato è il modo migliore per donare movimento e corpo a tutti I tipi di capelli. Se curi i tuoi capelli lunghi e scalati e vai a tagliarli regolarmente, otterrai un look più sano e corposo nel caso dei capelli sottili e un effetto anti crespo per i capelli ricci!

Trova la forma del tuo viso tra le foto qui sotto

I tagli scalati dovrebbero ottenere il risultato di equilibrare i lineamenti e la forma del tuo viso. Se non sei sicura della forma del tuo viso, dai un’occhiata alle fantastiche foto nella gallery qui sotto, che abbraccia una vasta gamma di forme di viso diverse.

Dato che I look asimmetrici e anticonvenzionali sono molto trendy in questo periodo, i tagli scalati e lunghi ti permettono di mantenere la lunghezza, e ti donano un tocco cool e moderno!

8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 1

Capelli lunghi e lisci con la frangia

Dopo una decade di capelli finti, che a volte possono risultare piatti e spenti, il look più in voga è luminoso, sano e corposo con un tocco di movimento. Per ottenere un effetto corposo sui capelli lisci, prova a dare volume alle lunghezze, a partire dal mento fino alle punte.

Il risultato è un look impeccabile, che da un aspetto professionale, curato ed elegante. Con l’aggiunta di una frangia che si adatti alla tipologia del tuo viso, e che si possa portare aperta ai lati del viso, per un tocco asimmetrico molto trendy, questo stile si adatta perfettamente a quasi tutti I visi, eccetto I visi lunghi.

8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 2

Visi lunghi– migliori tagli lunghi e scalati con la frangia

Alle persone col viso lungo normalmente si sconsigliano i tagli lunghi, dato che tendono a enfatizzare la lunghezza del viso. Ad ogni modo, questi tagli lunghi e scalati con la frangia possono essere portati in modo eccellente da chiunque abbia un viso lungo o minuto.

Scegli uno stile che crei un profilo ondulato ai lati del viso e che continui con un’ondulazione graduale dalla mascella fino alle punte. Questo è uno dei tagli con frangia più comuni per i visi dalla forma allungata, quindi sarai assolutamente trendy!

Capelli ricci e scalati con la frangia

I capelli ricci e scalati con la frangia donano di più se portati con una scalatura leggera, che riduca il volume alle punte. E’ un consiglio essenziale se non vuoi il look triangolare che assumono i capelli ricci a causa di alcuni tipi di tagli troppo scalati!

Siamo arrivati alla parte eccitante– trova il tuo look preferito–con frange di tutte le misure, le forme e I colori – nella gallery dei più bei tagli per i capelli lunghi e scalati con la frangia!

8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 3 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 4 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 5 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 6 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 7 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 8 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 9 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 10 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 11 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 12 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 13 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 14 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 15 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 16 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 17 8 Stili Per Capelli Lunghi Con La Frangia Più Trendy 18

Liberamente tradotto da pophaircuts.com

Autore | Rosalinda Fiore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi sono? Viola Dante

Sono una farmacista. Ho studiato presso l'Università degli Studi di Palermo. Poi è arrivata la laurea: 110/110 e Lode. Il percorso di studi è andato benissimo ed ho preso tutto quello che potevo dai professori, ma oggigiorno sarebbe riduttivo descrivermi come una professionista del farmaco e della salute. Potrei piuttosto definirmi una farmacista blogger. Amo quello che faccio. Ed ancor di più amo offrire delle soluzioni che migliorino la salute degli italiani ormai vittima di bieche mistificazioni anche in questo campo. Spero di riuscire a trasmettervi la mia smisurata passione per la galenica e per la preparazione di rimedi naturali.