© Tutti i diritti riservati e della Proprietà di salute-e-benessere.org

Prima pagina ♥ » Bellezza » Bellezza “Fai-da-te”

Bellezza “Fai-da-te”

Negli ultimi anni è aumentata l’attenzione per l’utilizzo e il consumo di prodotti naturali e poco impattanti non solo sul nostro corpo, ma anche sull’ambiente. Il nostro team ricerca e seleziona ricette da tutto il mondo per offrire sempre nuove soluzioni fai da te, economiche, efficaci e senza controindicazioni, con tanti consigli per preparare facilmente a casa e con materie prime di facile consumo impacchi, balsami e maschere che saranno nostri alleati per mantenere tonico il corpo, rendere più luminosi i capelli, conservare giovane il viso, combattere diversi inestetismi come rughe e occhiaie, aiutare come rimedio anti brufoli o semplicemente idratare la nostra pelle. In poche parole, qui troveremo tutti i segreti più preziosi per garantirci ogni giorno freschezza e tonicità.

Lifting Viso Fai Da Te In 3 Fasi

Fase 1: esfoliazione. Ingredienti 1 cucchiaio di zucchero di canna 1 cucchiaino di olio extra vergine di oliva Come si procede Mescolare insieme lo zucchero e l’olio d’oliva per creare una pasta. Applicare sul viso e massaggiare per qualche minuto. Risciacquare con acqua tiepida. Lo zucchero di canna è in …

Scopri di +

Pelle Opaca? Maschere Naturali Per Ritrovare la Lucentezza

L’estate ormai è quasi alle porte e la tua pelle porta ancora i segni dell’inverno? La tua pelle è opaca, grigia e priva di luminosità? In questo articolo vi suggeriamo delle maschere naturali con le quali portare a nuova vita la pelle e donarle lucentezza e freschezza. Prepararle non sarà …

Scopri di +

Fai-da-te, 3 Maschere Per Il Viso

1. Maschera per il viso emolliente Questa maschera per il viso è veloce e facile da fare, perché il grosso degli ingredienti si trova tranquillamente al supermercato; è adatta a pelli sensibili, con la tendenza a seccare, magari per il vento fresco, che ancora caratterizza le nostre serate. – Prendi …

Scopri di +

Qual E’ Il Vostro Tipo Di Pelle? Test Da Fare In Casa

Grassa, secca o mista: quale dei tre tipi corrisponde alla vostra pelle? Ecco come scoprire se state usando i prodotti sbagliati, oppure siete sulla giusta strada per prendervi cura della vostra epidermide. Fate questo test per scoprire quali sono i prodotti migliori per voi. Il giorno precedente… • Tagliate tre …

Scopri di +